Tsunoda era stato escluso dal Q1 in qualifica con il 16° tempo
Per Yuki Tsunoda il GP d’Ungheria 2025 scatterà dalla Pitlane. Sulla Red Bull del pilota giapponese è stata montata la quinta Power Unit di stagione, mandando così la monoposto in penalità.
Tsunoda era stato escluso dalle qualifiche già dal Q1, terminando il suo sabato con il 16° tempo in una giornata globalmente negativa per il team di Milton Keynes, con Max Verstappen che partirà invece in quarta fila con l’ottavo tempo.
Segue il comunicato sulla sostituzione degli elementi della PU per il giapponese. La griglia definitiva verrà comunicata alle 14:00, con la gara che scatterà alle 15:00.


Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.