F1 | GP Ungheria 2025, Qualifiche, Verstappen: “Niente grip né all’anteriore, né al posteriore. Weekend senza ritmo”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 2 Agosto 2025 - 19:40
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Ungheria 2025, Qualifiche, Verstappen: “Niente grip né all’anteriore, né al posteriore. Weekend senza ritmo”

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Ungheria 2025 di F1

Max Verstappen è molto lucido nell’ammettere come la Red Bull, in questo weekend di Budapest, sia in estrema difficoltà. Lo dimostra l’ottavo tempo al termine delle qualifiche del GP d’Ungheria, con una prestazione lontana anche dagli standard del campione in carica. Ecco le sue parole:

“Questa volta non siamo riusciti a trovare una soluzione. Abbiamo provato tante cose come team e, purtroppo, niente ha davvero aiutato il bilanciamento della macchina. È davvero difficile spiegare come, all’improvviso, proprio questo weekend, abbiamo avuto così tante difficoltà con la vettura. Semplicemente, non c’era grip né all’anteriore né al posteriore. È difficile trovare un equilibrio.

Al momento è un po’ un mistero. Sembra che sia passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo avuto un weekend così, in cui provi tante cose e nessuna funziona. Per ora è stato un fine settimana completamente fuori ritmo e si è visto.”

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi