Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Ungheria 2025 di F1
Max Verstappen è molto lucido nell’ammettere come la Red Bull, in questo weekend di Budapest, sia in estrema difficoltà. Lo dimostra l’ottavo tempo al termine delle qualifiche del GP d’Ungheria, con una prestazione lontana anche dagli standard del campione in carica. Ecco le sue parole:
“Questa volta non siamo riusciti a trovare una soluzione. Abbiamo provato tante cose come team e, purtroppo, niente ha davvero aiutato il bilanciamento della macchina. È davvero difficile spiegare come, all’improvviso, proprio questo weekend, abbiamo avuto così tante difficoltà con la vettura. Semplicemente, non c’era grip né all’anteriore né al posteriore. È difficile trovare un equilibrio.
Al momento è un po’ un mistero. Sembra che sia passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo avuto un weekend così, in cui provi tante cose e nessuna funziona. Per ora è stato un fine settimana completamente fuori ritmo e si è visto.”
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.