Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le qualifiche del GP Ungheria 2025 di F1
Lando Norris commenta in modo piuttosto neutro, senza delusione o amarezza eccessive, il risultato delle qualifiche del GP d’Ungheria 2025. Il pilota inglese partirà terzo sulla griglia alle spalle di Charles Leclerc e del compagno Oscar Piastri. Ecco le sue parole:
“Considerando la nostra forma la Pole era prevedibile, ma penso che Charles abbia fatto un ottimo lavoro nell’ultimo giro. Probabilmente ha rischiato un po’ di più in queste condizioni. Il vento è cambiato parecchio e sembrava davvero penalizzarci di più, onestamente. Quindi, non ci sono troppe lamentele. Pensavamo entrambi di aver fatto dei buoni giri ma siamo stati più lenti. Niente di cui lamentarsi, Charles ha fatto un gran lavoro.
A Budapest è un giro con tante curve, quindi è complicato. In Q2 abbiamo dimostrato la velocità che possiamo avere e il vantaggio che possiamo sfruttare. Ma non appena il vento è cambiato, tutto è sparito e il terzo settore è diventato più difficile. Quindi non è stato facile mettere insieme un giro pulito. Quando ci riesci, è una bella sensazione; quando non ci riesci, come in Q3, non sei molto felice.
Penso che sarà una gara emozionante. Mi aspetto che avremo un po’ più passo rispetto a Charles, quindi non vedo l’ora.”
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.