Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le prove libere 1 e 2 del GP Ungheria 2025 di F1
Non è di certo un Max Verstappen felice quello che chiude il venerdì del GP d’Ungheria 2025. Il campione del mondo in carica ha chiuso 14° la seconda sessione di prove libere, lontano dai primi. Ecco le sue parole:
“Oggi è stata piuttosto dura: la sensazione in macchina era di poco grip e l’equilibrio non era quello che avremmo voluto. È difficile dire quale fosse il problema, perché nulla ha davvero funzionato, quindi dovremo analizzare tutto durante la notte.
All’inizio della FP2 mi sono trovato in macchina un asciugamano. Invece di rischiare che volasse tra i pedali, il che sarebbe stato pericoloso, mi sono spostato dalla traiettoria e me ne sono liberato nel modo più sicuro possibile.
In generale non è andata bene, quindi dobbiamo capire cosa ha causato i problemi. Sono sicuro che possiamo fare meglio e ribaltare la situazione. Le McLaren sembrano molto forti, quindi dovremo valutare cosa possiamo fare per migliorare.”
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.