Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le prove libere 1 e 2 del GP Ungheria 2025 di F1
George Russell chiude il venerdì del GP d’Ungheria 2025 con un’ottava e una settima posizione. Ecco le parole del pilota inglese della Mercedes al termine della prima giornata di prove a Budapest
“È stata una giornata strana. Anche se ci aspettavamo di vedere le McLaren molto forti, ci sono state alcune sorprese nei tempi. L’Aston Martin è sembrata avere un buon passo sul giro secco e altre vetture sono sembrate competitive nei long run.
Noi ci siamo concentrati su noi stessi. Abbiamo reintrodotto la specifica precedente della sospensione posteriore per ritrovare maggiore stabilità. Non ci aspettavamo un cambiamento radicale, ma nel complesso la macchina è stata migliore da guidare e mi ha dato maggiore fiducia. È stato quindi un venerdì positivo, e da qui in avanti continueremo a lavorare costantemente per ottenere un buon risultato domenica”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.