Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le prove libere 1 e 2 del GP Ungheria 2025 di F1
Lando Norris è abbastanza soddisfatto dopo le due sessioni di prove libere del GP d’Ungheria 2025. Il pilota inglese della McLaren ha comandato entrambe le sessioni davanti al compagno di squadra Oscar Piastri e a Charles Leclerc. Ecco le sue impressioni.
“La macchina fin dal primo giro è sembrata piuttosto buona. Tutti i miei giri sono stati decenti. Penso che la FP2 sia stata un po’ più caotica. Con poco carburante, tanto carburante, qualche errore in più, ma fa tutto parte del processo, fa parte delle prove e del cercare i limiti in aree diverse. Quindi sì, abbiamo buone indicazioni. Penso di sapere cosa voglio dalla macchina, ma potrebbe essere un po’ più difficile riuscire a ottenerlo. Ho una macchina migliore rispetto all’anno scorso. Ma c’è comunque da lottare.”
Per quanto riguarda il passo gara devo dare un’occhiata. Ho passato più tempo a districarmi dagli altri che a provare davvero il passo.”
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.