Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le prove libere 1 e 2 del GP Ungheria 2025 di F1
Il venerdì di Lewis Hamilton del GP d’Ungheria 2025 non è andato forse come ci si aspettava, ma il sette volte iridato è fiducioso per il resto del weekend. Ecco le sue parole al sito ufficiale della Ferrari.
“Abbiamo portato avanti il programma previsto, apportando diverse modifiche per migliorare il bilanciamento. Sto ancora cercando il giusto grip, ma stiamo andando nella direzione giusta. C’è sicuramente ancora margine da estrarre in vista delle qualifiche. I long run hanno mostrato un degrado gomme più elevato rispetto alle ultime gare, quindi avremo del lavoro da fare questa notte. Abbiamo tanti dati da analizzare e non vedo l’ora di tornare in pista domani”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.