Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo le prove libere 1 e 2 del GP Ungheria 2025 di F1
Settima e decima posizione per Kimi Antonelli nelle due sessione di prove libere del venerdì del GP d’Ungheria 2025. Ecco come il pilota italiano della Mercedes ha commentato la giornata odierna.
“Sono piuttosto soddisfatto dopo la giornata di oggi. La macchina mi ha trasmesso più fiducia rispetto alle gare recenti e ho avuto la sensazione di riuscire a tirare fuori più performance sul giro. Ci manca ancora qualcosa rispetto ai primi, ma questa sembra una buona base. Nel mio giro migliore ho trovato parecchio traffico, quindi avremmo potuto essere più in alto. Il passo però è sembrato competitivo, quindi abbiamo buone sensazioni.
Detto questo, il venerdì non conta nulla. Sappiamo quanto sia importante la posizione in pista su questo tracciato, quindi sarà fondamentale una buona qualifica. Il gruppo è compatto e dovremo dare il massimo per metterci nelle condizioni di portare a casa punti importanti. Lavoreremo duramente durante la notte per capire dove possiamo migliorare in vista del sabato.”
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.