NASCAR

F1 | GP Ungheria 2025, Gara, Verstappen: “Tutto il weekend non è andato bene”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 3 Agosto 2025 - 22:45
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Ungheria 2025, Gara, Verstappen: “Tutto il weekend non è andato bene”
P300

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Ungheria 2025 di F1

Nonostante qualche sorpasso, l’ottava posizione di Max Verstappen in griglia nel GP d’Ungheria 2025 si è trasformata in una nona posizione finale. L’olandese è ancora terzo nel mondiale, ma la Red Bull fatica. Ecco le parole del campione in carica alla fine della gara.

“Purtroppo, tutto il weekend non è andato bene per noi e dobbiamo capire il motivo. Durante la gara siamo rimasti bloccati nel traffico e abbiamo faticato con il grip. Anche se nelle curve veloci andava bene, nelle curve lente e di media velocità non siamo stati competitivi. Ci sono molte cose da analizzare, perché la macchina è stata difficile da guidare per tutto il weekend e purtroppo non siamo riusciti a cambiare la situazione.

Analizzeremo tutto e cercheremo di imparare da questo fine settimana per trovare più prestazione in vista di Zandvoort. In definitiva, questo weekend non è andato come volevamo, ma ora c’è la pausa estiva e posso godermi un po’ di tempo con la famiglia e gli amici, senza pensare troppo al lato delle gare.

Ci sono ancora molte gare davanti a noi e possiamo cercare di fare meglio dopo la pausa. Vogliamo essere più costanti e dare sempre il massimo. Anche se il risultato è stato deludente, continueremo a tenere la testa alta”

Leggi il resoconto del GP Ungheria 2025

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi