Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Ungheria 2025 di F1
George Russell è più che soddisfatto per un terzo posto probabilmente inaspettato alla vigilia del GP d’Ungheria 2025. Ecco le parole del pilota della Mercedes al termine della gara di Budapest:
“È fantastico tornare sul podio. Abbiamo fatto un passo avanti con la macchina, questo risultato è una giusta ricompensa per il lavoro svolto da tutti a Brackley e Brixworth. Sembrava una gara pronta a chiudersi con il quarto posto, ma nel finale siamo riusciti a ricucire il gap su Leclerc. Il sorpasso è stato piuttosto al limite: sono entrato con decisione e lui ha chiaramente cambiato direzione in frenata, motivo per cui ha ricevuto una penalità. Fortunatamente non ci sono state conseguenze e siamo riusciti a prenderci il terzo posto.
Questo risultato ci dà fiducia in vista della pausa estiva e possiamo affrontare con maggiore ottimismo le ultime dieci gare dell’anno. Non dobbiamo però farci illusioni, perché non ci aspettavamo di essere nei primi tre questo fine settimana. Sappiamo che dietro la McLaren la lotta è serrata e dovremo essere al massimo della forma per giocarci costantemente il podio nella seconda parte di stagione“.
Leggi il resoconto del GP Ungheria 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.