Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo il GP Ungheria 2025 di F1
È un Oscar Piastri contento a metà quello che commenta il secondo posto nel GP d’Ungheria 2025. Il pilota australiano ha chiuso in coda alla McLaren del compagno di squadra, e vincitore, Lando Norris, dopo una bella rimonta che non si è però concretizzata con il sorpasso decisivo. Ecco le sue parole a fine gara:
“Un mix di emozioni. È stato tutto incredibilmente tirato, incredibilmente combattuto. Alla fine, quando perdi una gara con un margine così ridotto, fa un po’ male. Ovviamente ci sono cose da rivedere, ma è stato sicuramente un pomeriggio divertente, se non altro.
È stata anche una gara stressante. Molto stressante. Penso di essere riuscito ad avvicinarmi abbastanza rapidamente a Lando, ma poi quell’ultimo secondo e mezzo è stato incredibilmente difficile da colmare. Non riuscivo ad avvicinarmi abbastanza per tentare un sorpasso. Quindi… sì, è stato molto, molto vicino.
Essere in testa prima della pausa è una bella posizione in cui essere. Ovviamente il margine è piccolo, ma è stata una buona prima parte di stagione. Siamo un po’ oltre la metà, ed è stata una buona prima parte. C’è ancora molto da fare nella seconda metà e… sì, speriamo di essere ancora più forti”.
Leggi il resoconto del GP Ungheria 2025
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.