Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Ungheria 2025 di F1
Dopo la delusione e le incredibili dichiarazioni del sabato, Lewis Hamilton conclude il GP d’Ungheria 2025 nella stessa posizione di partenza, 12° e doppiato. A fine gara l’inglese è di poche parole ma, come spesso capita, indicative.
“Non mi sono sentito frustrato, però non potevo fare molto di più. Non mi aspettavo nulla, non avevo aspettative, però è andata molto peggio rispetto a qualunque altra stagione. Non in particolare, però quando hai una sensazione, è una sensazione. Stanno succedendo tante cose sullo sfondo che non sono grandiose.
Non ho perso la voglia, amo ancora correre, ma il feeling è lo stesso di ieri. Sono contento che il weekend sia finito e non vedo l’ora di andare via”.
Leggi il resoconto del GP Ungheria 2025
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.