Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo il GP Ungheria 2025 di F1
Kimi Antonelli è un po’ più rilassato dopo la rimonta che l’ha portato dalla 15a alla decima posizione nel GP d’Ungheria 2025. Il pilota italiano della Mercedes ha commentato così la gara di Budapest, con l’ultimo punto a disposizione conquistato.
“L’ultimo stint è stato lunghissimo, sembrava non finire mai! Ho fatto quasi 50 giri con la gomma dura e nel finale stavo solo cercando di uscire bene dall’ultima curva e difendermi in curva uno. Le vetture alle mie spalle avevano più grip, ma sono riuscito a tenerle dietro. È stato bellissimo conquistare quel punto, perché il passo in aria pulita era buono. Se dopo la pausa estiva riuscirò a partire più avanti, so che potremo lottare per buoni piazzamenti ogni fine settimana.
Sono davvero felice di aver ritrovato fiducia nella macchina questo weekend. Lascio Budapest molto più a mio agio, dopo essere tornato alla sospensione posteriore precedente. Il rammarico resta per le qualifiche di ieri, perché il potenziale c’era. Possiamo portare con noi questa sensazione positiva nella seconda metà del campionato e affrontarla con ottimismo”.
Leggi il resoconto del GP Ungheria 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.