F1 | GP Ungheria 2025, Gara, Alonso: “Siamo contenti di aver conquistato 16 punti, da capire perché siamo stati così competitivi”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 3 Agosto 2025 - 21:45
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Ungheria 2025, Gara, Alonso: “Siamo contenti di aver conquistato 16 punti, da capire perché siamo stati così competitivi”

Seguono le dichiarazioni di Fernando Alonso dopo il GP Ungheria 2025 di F1

Miglior risultato dell’anno per Fernando Alonso con il quinto posto nel GP d’Ungheria 2025. Con un’Aston Martin inaspettatamente a suo agio sul tracciato di Budapest, il due volte iridato ha colto al volo la possibilità di cogliere un ottimo risultato. Ecco le sue parole:

“La gara di oggi è andata secondo i piani e siamo riusciti a massimizzare il potenziale della vettura per tutto il weekend. È stato un ottimo lavoro da parte di tutta la squadra e siamo contenti di aver conquistato 16 punti. Abbiamo dovuto difenderci da alcune minacce durante la corsa, ma siamo riusciti a tenerle dietro.

Le prestazioni che abbiamo mostrato qui sono state una piacevole sorpresa, ma sarà importante analizzare a fondo quanto accaduto tra Spa e Budapest per capire meglio perché in Ungheria siamo stati così competitivi. Ora mi godrò questa breve pausa e non vedo l’ora di tornare in pista a Zandvoort.”

Leggi il resoconto del GP Ungheria 2025

Fonte: Aston Martin Media

Immagine di copertina: Media Aston Martin

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi