F1 | GP Ungheria 2024, Qualifiche, Perez: “So di aver deluso ancora il Team. Sto facendo del mio meglio per uscire da questo momento”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 20 Luglio 2024 - 23:10
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Ungheria 2024, Qualifiche, Perez: “So di aver deluso ancora il Team. Sto facendo del mio meglio per uscire da questo momento”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo le qualifiche del GP Ungheria 2024 di F1

Sergio Perez: “È una situazione difficile da digerire: le condizioni della pista erano difficili, ma la pista stava migliorando man mano che i giri progredivano e purtroppo all’ingresso ho toccato il cordolo e sono diventato un passeggero.

So di aver deluso il mio Team ancora una volta e la cosa più importante è riprendersi rapidamente da oggi. Sto facendo del mio meglio per uscire da questo momento difficile, ci sono cose che posso controllare e cose che non posso. Oggi ho sbagliato, ma domani è un nuovo giorno e una nuova opportunità.

La cosa positiva è che il ritmo c’è stato questo weekend, siamo stati i più veloci nel long run di venerdì. Fa male perché il weekend era stato buono fino ad ora e sono più determinato che mai a tornare dove meritiamo”.

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA