Brembo

F1 | GP Ungheria 2024, Qualifiche, Norris: “Siamo nella migliore posizione per affrontare anche il meteo”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 20 Luglio 2024 - 23:40
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Ungheria 2024, Qualifiche, Norris: “Siamo nella migliore posizione per affrontare anche il meteo”

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le qualifiche del GP Ungheria 2024 di F1

Lando Norris: “Sono molto felice! Non è stata una sessione di qualifiche facile con le condizioni che cambiavano continuamente, ma abbiamo migliorato costantemente e siamo arrivati a questo weekend fiduciosi di poter fare un buon lavoro. Congratulazioni al team: partire in prima fila è fantastico.

Domani le condizioni potrebbero essere di nuovo diverse, ma siamo nella migliore posizione per affrontare qualunque cosa il meteo ci riservi. La macchina va bene, sto guidando bene e non vediamo l’ora di ottenere un altro bel risultato”.

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Media McLaren

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)