Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le prove libere 1 e 2 del GP Ungheria 2024 di F1
Lewis Hamilton: “Fa sicuramente molto caldo questo weekend. Oggi non è stata la nostra giornata migliore. Il setup della macchina non sembrava ottimale e non siamo stati nella nostra forma migliore. Abbiamo fatto alcune piccole modifiche tra le sessioni, ma nulla di importante. Abbiamo alcune idee sul perché la macchina non fosse al suo meglio, quindi lavoreremo durante la notte per apportare miglioramenti in vista di domani.
I distacchi sono ravvicinati. Anche se il nostro passo sul giro singolo non è stato il migliore, quello sul long run è stato discreto. Siamo ancora un passo indietro rispetto al ritmo ideale, ma faremo del nostro meglio per ridurre il più possibile questo divario per sabato”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.