Brembo

F1 | GP Ungheria 2024, Gara, Verstappen: “Una giornata deludente”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 21 Luglio 2024 - 23:20
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Ungheria 2024, Gara, Verstappen: “Una giornata deludente”

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Ungheria 2024 di F1

Max Verstappen: “Oggi è stata una gara difficile per noi e questo mi ha dato fastidio perché voglio che le cose vadano meglio. Purtroppo non avevamo il passo e la strategia non ha funzionato. Le alte temperature in pista hanno fatto surriscaldare le gomme, specialmente quando cercavamo di sorpassare durante la gara, il che è stato molto difficile. Siamo rimasti bloccati dietro alle altre macchine e ci siamo fatti superare con l’undercut.

Abbiamo dovuto combattere per recuperare e abbiamo perso così tanto tempo da perdere il contatto con entrambe le McLaren. Avevamo davvero bisogno di sfruttare la strategia e non siamo riusciti a farlo. Devo rivedere cosa è successo con Lewis, ma mi sono impegnato nel sorpasso e non penso di aver frenato troppo tardi, ma ci siamo toccati. Non credo che oggi avremmo potuto battere McLaren, ma, a partire dalle qualifiche di ieri, pensavo che la P3 fosse alla nostra portata, quindi è una giornata deludente in generale”

Leggi il resoconto del GP Ungheria 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)