Leclerc parla ai microfoni di Radio Rai dopo il 7° posto di Budapest
Charles Leclerc ha parlato al microfono di Radio Rai alla fine del GP Ungheria 2023, chiuso al settimo posto dopo una gara complicata. Ecco le parole del pilota monegasco rilasciate a Manuel Codignoni.
“Il feeling è di aver dato tutto però non sono soddisfatto comunque, perché il settimo posto non è molto bello. Dobbiamo continuare a lavorare, so che mi ripeto in questa prima parte di stagione ma è così. Ci manca qualcosa, il secondo stint e il pit stop lento ci hanno messo in difficoltà perché dovevamo passare delle macchine e non è stato ottimo per la gomma. Nell’ultimo stint ho provato a spingere un po’ di più ed è andata meglio.
La situazione è frustrante, però sono motivato. Ho visto qualche commento da qualche parte su internet che diceva che non lo sono più. Io la motivazione ce l’ho a mille per tornare davanti. Sicuramente non è la situazione che vogliamo però vi assicuro che io ce la metto tutta ad ogni giro che faccio e anche in factory c’è un lavoro grandissimo. Per adesso non ha ancora pagato ma sono sicuro che pagherà”.
Tra una settimana si corre a Spa. Cosa ci si può aspettare dal GP del Belgio?
“Non vorrei dare false speranze, non lo so onestamente perché ci sono sorprese ogni weekend”.
Immagine: Media Ferrari
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.