Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Ungheria 2023 di F1
Leggi il resoconto del GP Ungheria 2023
Leggi la cronaca
Sergio Perez: “È stata una buona giornata ed è ottimo essere tornato sul podio. Abbiamo iniziato la gara con le gomme dure, il che non è stato facile specialmente nel primo giro. Le cose poi sono migliorate e siamo riusciti ad avere un buon passo prima di cambiare con le medie. La gara non è stata impegnativa solo fisicamente ma anche mentalmente. Ho dovuto concentrarmi soprattutto nel mantenere le gomme. C’era molto caldo e ho perso 3kg.
Il risultato è buono e adesso devo ritrovare la costanza. Quando senti la pressione e riesci ad uscirne ti senti orgoglioso di quello che hai fatto, quindi adesso c’è da mantenere questo passo. È bello essere stato votato pilota del giorno, peccato che non dia punti! Infine il record di 12 vittorie in di fila è incredibile. Sono orgoglioso del team, hanno fatto la storia ed è bello averne fatto una piccola parte”.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.