Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Ungheria 2023 di F1
Leggi il resoconto del GP Ungheria 2023
Leggi la cronaca
Lando Norris: “Gara tosta, non proprio facile con Pérez che stava arrivando, ma alla fine non è riuscito a prendermi e sono contento così. Ho dovuto battagliare un po’ all’inizio dopo curva 1 ma un altro podio per noi è un ottimo risultato.
Credo che siamo tutti felici per i progressi che abbiamo fatto, passare da dove eravamo cinque gare fa a lottare per le pole e per i podi. Per ora prendiamo tutto quello che arriva, e continuiamo a lavorare duro per migliorare ancora durante la stagione. Abbiamo mostrato di lavorare bene come squadra. Tutti in factory hanno fatto un lavoro enorme ed ora speriamo di replicare queste performance in Belgio”.
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.