F1 | GP Ungheria 2022, Qualifiche, Hamilton: “Il DRS ha smesso di funzionare. Congratulazioni a George, domani farò del mio meglio”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 30 Luglio 2022 - 21:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Ungheria 2022, Qualifiche, Hamilton: “Il DRS ha smesso di funzionare. Congratulazioni a George, domani farò del mio meglio”
P300

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Ungheria 2022 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Lewis Hamilton: “Il DRS ha smesso di funzionare, un dettaglio frustrante dopo tutto le difficoltà che abbiamo attraversato per avere la chance di ottenere la prima fila. Abbiamo fatto tantissimo lavoro in pista e in factory ieri sera. La macchina non sembrava molto a posto in FP3 ma era forte in qualifica. Non sappiamo quanto sia buono il nostro passo e da dove è arrivata la prestazione ma questa è stata una giornata positiva. Farò il possibile domani per dare il mio contributo e magari vincere dalla P7. Non so come andrà la gara domani, ma spero di essere in una buona posizione per attaccare. Congratulazioni a George, conquistare la prima pole è una sensazione incredibile ed è un grande risultato per il team”.

Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA