NASCAR

F1 | GP Ungheria 2022, Libere, Russell: “Giornata dura ma probabilmente anche produttiva”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 29 Luglio 2022 - 22:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Ungheria 2022, Libere, Russell: “Giornata dura ma probabilmente anche produttiva”

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le prove libere 1 e 2 del GP Ungheria 2022 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

George Russell: “Non è stato sicuramente il miglior venerdì della stagione, anche strano perché sarà probabilmente bagnato domani mentre domenica il tempo sarà ancora diverso. Abbiamo provato diverse cose sulla macchina e usato questa giornata come se fosse un test; quindi, anche se è stata una giornata dura, probabilmente è stata anche produttiva. Oggi abbiamo raccolto dati per lungo termine piuttosto che concentrarci sui tempi, ma siamo comunque più dietro di quanto ci aspettassimo con qualche problema qua e là”.

Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi