Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo dopo le prove libere 1 e 2 del GP Ungheria 2022 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Daniel Ricciardo: “Penso che sia stata una buona giornata, solida. Abbiamo fatto una buona prestazione in entrambe le sessioni, il che è positivo. Ovviamente, la scorsa settimana abbiamo ricevuto degli aggiornamenti e forse stanno funzionando un po’ meglio su questa pista. Credo che ci siano ancora degli aspetti che possiamo migliorare, ma è stato un venerdì positivo e uno dei migliori di quest’anno. Sono soddisfatto, ma probabilmente dovremo fare un po’ di set-up sul bagnato per domani, ma è bello avere un venerdì solido e credo che tutti siano di buon umore”.
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.