Un Leclerc non contento commenta il sesto posto alla fine del GP Ungheria 2022
Charles Leclerc si è presentato ai microfoni di SKY per parlare del deludente sesto posto nel GP Ungheria 2022, vinto da Max Verstappen. Ecco le sue parole.
“Non sono certamente contento. Il primo stint è andato bene, avevamo il passo, avevamo una buona macchina sulle gomme medie. Anche il secondo stint è stato molto buono, ero a mio agio ed ho chiesto di andare più lungo possibile. Poi però abbiamo preso una decisione un po’ diversa, andare sulle hard e lì abbiamo perso tantissimo tempo.
Parlerò con la squadra per migliorare. Non era impossibile evitare le gomme dure ma onestamente non voglio neanche entrare troppo nei dettagli. Sicuramente ci saranno delle discussioni perché dobbiamo migliorare.
Io sono in forma e comunque carichissimo, anche senza pausa estiva. Sicuramente dopo questa prima parte di stagione piena emozioni contrastanti, senza aver avuto una gara lineare perché accade sempre qualcosa, è più stancante. Ma io quest’anno mi sento in forma e non vedo l’ora di tornare dopo il break.
Oggi non sono contento per niente. Ne parleremo con il team”.
Immagine: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.