NASCAR

F1 | GP Ungheria 2022, Gara, Norris: “Il settimo posto era il massimo che potevamo ottenere”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 31 Luglio 2022 - 22:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Ungheria 2022, Gara, Norris: “Il settimo posto era il massimo che potevamo ottenere”

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Ungheria 2022 di F1

Leggi il resoconto del GP Ungheria 2022

Leggi la cronaca

Lando Norris: “Settima posizione, sono contento. Dopo la giornata di ieri, ovviamente tutti avremmo voluto qualcosa di più, ma oggi non avevamo il passo necessario per affrontare le monoposto più veloci. Ieri abbiamo fatto un ottimo lavoro. Sono soddisfatto, è il massimo che potevamo fare oggi con le vetture che avevamo davanti a noi. A tratti è stata dura, ma il settimo posto era il massimo che potevamo ottenere per i punti oggi, e siamo stati davanti ai nostri avversari”.


Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Media McLaren


AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi