Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le prove libere 1 e 2 del GP Ungheria 2021 di F1.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Lando Norris: “Oggi non è andata troppo male – ovviamente faceva molto caldo, il che ha reso le cose un po’ complicate. Non fa caldo solo nell’abitacolo, ma anche la macchina stessa è calda, specialmente le gomme – il catramato è caldo e questo può cambiare un sacco di cose con la vettura e anche del come la si sente. Le cose non sono molto facili con queste temperature, ma proveremo ad assicurarci di svolgere un lavoro migliore su questo punto domani e di fare dei miglioramenti durante la notte. Però, penso che siamo davanti più o meno, quindi vedremo se possiamo guadagnare un pochino domani”.
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Twitter / McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.