NASCAR

F1 | GP Ungheria 2021, Libere, Leclerc: “Dobbiamo essere più forti al sabato”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 30 Luglio 2021 - 19:21
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Ungheria 2021, Libere, Leclerc: “Dobbiamo essere più forti al sabato”

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo le prove libere 1 e 2 del GP Ungheria 2021 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Charles Leclerc: “È stata una giornata positiva. Abbiamo completato il nostro programma di lavoro e in macchina ho avuto delle buone sensazioni. Tra FP1 e FP2 sono cambiate un po’ le condizioni, ma sono soddisfatto sia della simulazione di qualifica che del passo gara. Adesso dobbiamo concentrarci soprattutto su domani. Qui non è semplice sorpassare, quindi rispetto a quanto abbiamo fatto di recente su altri circuiti dobbiamo essere più forti al sabato. Oggi abbiamo dovuto fare i conti con un caldo molto intenso, che ci ha messo alla prova sia in termini di gestione gomme che dal punto di vista fisico. Per il resto del weekend però ci aspettiamo un tempo variabile, e questo potrebbe mescolare di nuovo le carte”.


Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Twitter / Ferrari


AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi