Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo il GP Ungheria 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Ungheria 2021
Leggi la cronaca
Pierre Gasly: “Onestamente, non so cosa pensare. Siamo partiti dalla P5, probabilmente la migliore posizione in cui potevamo sperare, ma poi sono stato quasi buttato fuori nell’incidente della prima curva e ho dovuto rimontare per chiudere in P6. Certo, è un buon risultato se consideriamo tutto quello che è successo in gara, ma penso che oggi sarebbe potuta andare meglio. In qualifica eravamo stati i primi inseguitori ed ero soddisfatto della macchina: sono elementi positivi che ci portiamo via da questo weekend. Però abbiamo perso tanti punti in campionato e questo dispiace. Tuttavia, penso che oggi abbiamo conquistato il miglior risultato possibile nelle circostanze odierne. Congratulazioni a Esteban per la vittoria, penso abbiano fatto la giusta scelta strategica e si merita questo successo”.
Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Twitter / Alphatauri
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.