Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz per l’anteprima del GP Ungheria 2021 di F1
Carlos Sainz: “È impegnativa per le temperature che possono essere molto elevate e anche dal punto di vista dell’assetto non è facile trovare subito il bilanciamento ideale, perché inizialmente l’asfalto è molto sporco e migliora moltissimo man mano che le vetture girano. Credo che ci siano le condizioni per andare in vacanza sereni, perché dovremmo poter lottare al vertice del gruppo di centro e, magari, ambire anche ad una posizione sul podio se ci dovesse essere una gara movimentata. Sarà molto importante non sbagliare nulla perché come al solito i valori in campo saranno molto serrati”
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Twitter / Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.