Seguono le dichiarazioni di Nikita Mazepin per l’anteprima del GP Ungheria 2021 di F1
Nikita Mazepin: “Hungaroring è un bel posto in cui stare. Normalmente fa molto caldo, di conseguenza diventa dispendioso fisicamente ma dopo la riasfaltatura di qualche anno fa, questo circuito propone maggior grip grazie al nuovo asfalto e mi è sempre piaciuto guidare lì, anche se gareggiarci può essere abbastanza difficile. L’obiettivo realistico per la squadra è di provare a massimizzare la prestazione nel Hungaroring. Questa pista ha bisogno di tanto downforce e grip perché ci sono tante curve ad alta velocità. Lì la velocità minima è chiave, proveremo a massimizzare ciò che abbiamo.”
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Twitter / Haas F1 Team
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.