Dalla 15a posizione Ricciardo scatterà in 20a, dietro Sainz
La griglia di partenza del GP Turchia 2021 cambia nelle ultime posizioni. Daniel Ricciardo, infatti, partirà dall’ultima posizione dopo che, sulla sua McLaren, è stata montata la PU #4.
La qualifica non brillante dell’australiano, che sarebbe dovuto scattare dalla quindicesima posizione dopo essere stato eliminato in Q2 da Carlos Sainz, ha convinto il team di Woking alla sostituzione per non perdere ulteriori posizioni in griglia in un evento successivo.
Ricciardo sarà affiancato in griglia proprio da Carlos Sainz, che scatta ultimo per il cambio della PU sulla sua Ferrari comunicato in settimana. Guadagnano una posizione Latifi, Giovinazzi, Raikkonen, Mazepin e lo spagnolo della Ferrari.
Segue il comunicato completo.
Prima della gara pubblicheremo la griglia completa, con gli ultimi aggiornamenti.
Immagine: Twitter / McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.