F1 | GP Turchia 2021, Libere, Bottas: “Ora possiamo essere un po’ più aggressivi”

di Gaia Caimi
Pubblicato il 8 Ottobre 2021 - 20:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Turchia 2021, Libere, Bottas: “Ora possiamo essere un po’ più aggressivi”
P300

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo le prove libere 1 e 2 del GP Turchia 2021 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Valtteri Bottas: La giornata di oggi è stata decisamente più veloce rispetto all’anno scorso! Le FP1 sono state più veloci di oltre 10 secondi rispetto al 2020 e questo circuito è diventato una delle piste con maggiore grip di quelle che abbiamo in calendario. Questo la rende entusiasmante e mi sono davvero divertito oggi. L’anno scorso il bilanciamento era orientato verso la correzione del sottosterzo con il basso grip, ma ora possiamo essere un po’ più aggressivi con la vettura.

Nelle FP1 stavamo tutti cercando di adattarci e comprendere il bilanciamento. All’inizio non eravamo in una condizione ottimale ma durante le FP2 la macchina ha avuto un buon progresso. Non ci sono stati problemi particolari, nessuna bandiera rossa, quindi abbiamo potuto fare molti giri e sembra che siamo forti questo weekend. Guardando la tabella dei tempi, sembra una buona pista per la Ferrari, ma sono sicuro che la Red Bull abbia molto altro da mostrare, come tutti del resto. Sarà di nuovo molto vicina.


Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter / Mercedes




---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA