NASCAR

F1 | GP Turchia 2021, Gara, Norris: “Oggi P7 il miglior risultato possibile per noi”

Autore: Chiara Gentile
Pubblicato il 10 Ottobre 2021 - 19:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Turchia 2021, Gara, Norris: “Oggi P7 il miglior risultato possibile per noi”

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Turchia 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP Turchia 2021

Leggi la cronaca

Lando Norris: “Una gara molto lunga e dura oggi soprattutto a causa delle condizioni. È stato molto difficile mantenere le intermedie in un buono stato durante la gara, ma penso che alla fine abbiamo ottenuto tutto ciò che potevamo, quindi devo essere contento del settimo posto. Si è trattato di limitare i danni per noi su questa pista, ma abbiamo ottenuto il miglior risultato possibile. Quindi, sono contento di questo e dobbiamo solo apportare ulteriori miglioramenti per il prossimo weekend. È importante che ci riprendiamo e continuiamo a spingere la prossima volta!“.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Twitter / McLaren

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi