Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Turchia 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Turchia 2021
Leggi la cronaca
Lewis Hamilton: “Oggi è stata una giornata frustrante, ma è andata così – è stato bello essere in terza posizione e ho pensato che se avessi resistito, sarebbe stato un grande risultato dall’undicesimo posto. Le scelte strategiche in condizioni come quelle di oggi sono molto difficili. Sono naturalmente un amante del rischio ed essendo terzo, stavo puntando a saltare la sosta, quando tutti si sono fermati per le intermedie, sperando di poter avere l’opportunità di passare alle slick più tardi e guadagnare alcune posizioni. Poi la squadra mi ha chiamato per entrare e devi fare affidamento sulla tua squadra, accettare le scelte che fanno e sperare che sia quella giusta – come dico sempre, si vince come squadra e si perde come squadra. Nel complesso, la macchina è stata fantastica questo fine settimana e Valtteri ha fatto un ottimo lavoro oggi. Se potessimo continuare così nelle prossime gare, saremmo in una buona posizione alla fine della stagione“.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.