Seguono le dichiarazioni di Mick Schumacher per l’anteprima del GP Turchia 2021 di F1
Mick Schumacher: Dal momento che non ho mai corso lì devo fare un buon lavoro con la squadra. Il team ha già gareggiato all’Istanbul Park nel 2020 quindi analizzeremo i dati dell’anno scorso. Posso anche guardare dei video per prepararmi per la gara di questo weekend.
Non sappiamo ancora quale sarà la nostra competitività, ma sicuramente faremo del nostro meglio e speriamo che sia sufficiente per essere vicini al centro gruppo e magari riuscire a lottare per alcune posizioni.
La maggior parte delle gare europee sono state fredde. Anche in Russia ha fatto freddo, ma è stato bello essere in Europa. Non vedo l’ora che arrivino le gare oltreoceano. Negli Stati Uniti starò in un camper perché abbiamo un ranch abbastanza vicino, in Messico e Brasile – un po’ come in Bahrain all’inizio dell’anno – sarò invece in hotel.
Ho lo stesso camper dal 2013, da quando correvo con i go-kart, quindi l’ho portato ovunque! Ne sono molto contento e mi sento a mio agio. Non abbiamo una palestra vera e propria perché richiederebbe troppo spazio, ma abbiamo una piccola stanza dove possiamo allenarci. Per me è semplicemente bello poter dormire nel mio letto, come accade nel mio camper”.
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Twitter / Haas F1 Team
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.