F1 | GP Turchia 2020, Qualifiche, Verstappen: “Sono molto deluso. Volevo la pole”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Turchia 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Max Verstappen: “Ad essere onesti, è un risultato molto deludente questo secondo posto nelle Qualifiche di oggi. Potrebbe sembrar strano, trattandosi di un’ottima posizione di partenza; ma quando sei primo in ogni sessione e con un margine così grande ci aspettavamo di più. Per qualche motivo, non siamo riusciti a portare le intermedie in temperatura come gli altri, mentre con le heavy rain eravamo molto più a nostro agio. I giri alle spalle di Kimi non hanno aiutato ma ripeto, qualcosa non ha funzionato con gli pneumatici e dobbiamo capire cosa.

Come tutti sanno, io voglio e cerco di fare sempre il meglio, quindi al momento sono deluso; ma non possiamo cambiare la situazione. Queste sono le gare e non sempre si può essere contenti quando non si ottiene il massimo. Oggi non si assegnano punti e il nostro passo gara è buono; domani speriamo di fare meglio e di poter dimostrare il nostro potenziale“.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter – Red Bull

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci