Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Turchia 2020 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Max Verstappen: “Ad essere onesti, è un risultato molto deludente questo secondo posto nelle Qualifiche di oggi. Potrebbe sembrar strano, trattandosi di un’ottima posizione di partenza; ma quando sei primo in ogni sessione e con un margine così grande ci aspettavamo di più. Per qualche motivo, non siamo riusciti a portare le intermedie in temperatura come gli altri, mentre con le heavy rain eravamo molto più a nostro agio. I giri alle spalle di Kimi non hanno aiutato ma ripeto, qualcosa non ha funzionato con gli pneumatici e dobbiamo capire cosa.
Come tutti sanno, io voglio e cerco di fare sempre il meglio, quindi al momento sono deluso; ma non possiamo cambiare la situazione. Queste sono le gare e non sempre si può essere contenti quando non si ottiene il massimo. Oggi non si assegnano punti e il nostro passo gara è buono; domani speriamo di fare meglio e di poter dimostrare il nostro potenziale“.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Twitter – Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.