F1 | GP Turchia 2020, Libere, Verstappen: “Cinque secondi più lenti di quanto previsto”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le prove libere 1 e 2 del GP Turchia 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Max Verstappen: “Credo che per noi sia stato un giorno piuttosto positivo e la macchina si comporta bene, quindi sono soddisfatto. Credo che la preparazione che abbiamo fatto prima di arrivare qui sia stata buona, ma dopo siamo stati bravi a reagire alle condizioni della pista. È molto scivolosa ma alla fine è così per tutti, quindi dobbiamo adattarci. Penso che siamo ancora cinque secondi più lenti di quelli che dovrebbero essere i tempi qui.

Spero non piova perché altrimenti avremo bisogno delle gomme chiodate! Non credo che gomme più morbide avrebbero fatto la differenza, siamo andati più veloci passando da hard a soft ma è tutto dovuto all’asfalto. Sicuramente Mercedes tornerà davanti domani, quindi spero che potremo avere una buona qualifica e poi in gara vedremo cosa potrà succedere”.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter – Red Bull


ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE