F1 | GP Turchia 2020, Libere, Russell: “Mai provate condizioni simili in vita mia”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le prove libere 1 e 2 del GP Turchia 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

George Russell: “È stato incredibile, mai provata una cosa simile al volante di una macchina da corsa. Spero che domani la pista diventi un po’ più veloce, perché non è stato divertente. Però, se si fanno le cose per bene, ci potranno essere opportunità per tutti.

Abbiamo faticato a far funzionare gli pneumatici nelle FP1, mentre siamo migliorati nelle FP2. Da quel momento, la macchina è andata molto bene e il nostro passo gara è stato davvero solido. È un peccato che partiremo dietro, ma c’è ottimismo, perché potenzialmente ci sarà un grosso gap tra le macchine.

‘Per colpa’ delle nostre ottime prestazioni al sabato, in gara ci siamo trovati a combattere con macchine più veloci di noi. Perciò sono felice di essere dalla posizione di quello che attacca ora e vedere cosa possiamo fare domenica“.

Fonte: Williams Media

Immagine di copertina: Twitter – Williams

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE