F1 | GP Turchia 2020, Libere, Latifi: “Come se avessimo guidato sul ghiaccio. Ma mi sono divertito”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Nicholas Latifi dopo le prove libere 1 e 2 del GP Turchia 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Nicholas Latifi: “È stata davvero dura oggi, con condizioni della pista davvero uniche. Mi ero sempre chiesto come fosse guidare una Formula 1 sul ghiaccio, e non sono dovuto andare in Finlandia per provarlo. Nel complesso mi sono divertito, non essendoci stato un giro tranquillo.

In termini di assetto della monoposto e di direzione da prendere, bisogna prendere tutto con le pinze, dato che la pista migliorerà tanto. Già lo abbiamo visto tra FP1 e FP2. Abbiamo il nostro bel da fare per gestire e bilanciare il tutto, in particolare le sensazioni avute oggi con quello che ci aspettiamo domani e domenica.

Domani potrebbe piovere e ciò potrebbe confondere ancora un po’ la situazione. Non so dire se sarebbe una cosa buona o cattiva, dato che potrebbe togliere la gomma depositata oggi; ma dall’altro potrebbe aiutare a smaltire l’olio nell’asfalto nuovo. Detto ciò, credo che saranno due giorni emozionanti“.

Fonte: Williams Media

Immagine di copertina: Twitter – Williams

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE