Seguono le dichiarazioni di Nicholas Latifi dopo le prove libere 1 e 2 del GP Turchia 2020 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Nicholas Latifi: “È stata davvero dura oggi, con condizioni della pista davvero uniche. Mi ero sempre chiesto come fosse guidare una Formula 1 sul ghiaccio, e non sono dovuto andare in Finlandia per provarlo. Nel complesso mi sono divertito, non essendoci stato un giro tranquillo.
In termini di assetto della monoposto e di direzione da prendere, bisogna prendere tutto con le pinze, dato che la pista migliorerà tanto. Già lo abbiamo visto tra FP1 e FP2. Abbiamo il nostro bel da fare per gestire e bilanciare il tutto, in particolare le sensazioni avute oggi con quello che ci aspettiamo domani e domenica.
Domani potrebbe piovere e ciò potrebbe confondere ancora un po’ la situazione. Non so dire se sarebbe una cosa buona o cattiva, dato che potrebbe togliere la gomma depositata oggi; ma dall’altro potrebbe aiutare a smaltire l’olio nell’asfalto nuovo. Detto ciò, credo che saranno due giorni emozionanti“.
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Twitter – Williams
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.