F1 | GP Turchia 2020, Libere, Hamilton: “Nessuna delle mescole funzionava”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le prove libere 1 e 2 del GP Turchia 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Lewis Hamilton: “È stata davvero difficile oggi. Questo tracciato è fantastico, ma il nuovo asfalto ha reso tutto complicato. Nessuna delle mescole funzionava e sembrava di guidare su una pista di pattinaggio sul ghiaccio. Non ti diverti nell’affrontare il giro come dovrebbe succedere normalmente qui ad Istanbul.

Quando sei sotto la finestra di temperatura le gomme non funzionano. Puoi passare da un giro all’altro e trovare magari un secondo solo perché le gomme funzionano meglio anche in una sola curva. Abbiamo molto lavoro da fare in modo da metterci in una posizione migliore domani. Ci sono alcune cose fondamentali che non si possono cambiare sulla macchina, ma cercheremo di fare il meglio. Credo ci sarà una bella battaglia per noi in questo momento, ma questo rende le cose interessanti”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE