F1 | GP Turchia 2020, Libere, Grosjean: “Condizioni molto difficili, abbiamo lottato con gli pneumatici”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Romain Grosjean dopo le prove libere 1 e 2 del GP Turchia 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Romain Grosjean: “La pista era molto scivolosa, è il minimo che si possa dire, e abbiamo lottato con gli pneumatici. Nelle FP2 ho usato le hard e il mio passo era cinque secondi al giro più lento di quello di Kevin, che aveva le medium. Non credo ci torneremo nel resto del weekend. La pista poi è migliorata, ma c’è solo una traiettoria; ciò renderà i sorpassi complicati.

Se vai fuori traiettoria ti ritrovi nelle condizioni delle FP1. Forse la pioggia potrebbe pulire l’asfalto e domani ne è prevista un po’; d’altra parte, questo potrebbe anche peggiorare le cose, facendo riaffiorare l’olio dell’asfalto nuovo. Lo scopriremo domani. Noi faremo del nostro meglio e useremo tutta la nostra esperienza; più le condizioni saranno complicate più potremo avere opportunità“.

Fonte: Haas Media

Immagine di copertina: Twitter – Haas

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci