F1 | GP Turchia 2020, Libere, Grosjean: “Condizioni molto difficili, abbiamo lottato con gli pneumatici”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Romain Grosjean dopo le prove libere 1 e 2 del GP Turchia 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Romain Grosjean: “La pista era molto scivolosa, è il minimo che si possa dire, e abbiamo lottato con gli pneumatici. Nelle FP2 ho usato le hard e il mio passo era cinque secondi al giro più lento di quello di Kevin, che aveva le medium. Non credo ci torneremo nel resto del weekend. La pista poi è migliorata, ma c’è solo una traiettoria; ciò renderà i sorpassi complicati.

Se vai fuori traiettoria ti ritrovi nelle condizioni delle FP1. Forse la pioggia potrebbe pulire l’asfalto e domani ne è prevista un po’; d’altra parte, questo potrebbe anche peggiorare le cose, facendo riaffiorare l’olio dell’asfalto nuovo. Lo scopriremo domani. Noi faremo del nostro meglio e useremo tutta la nostra esperienza; più le condizioni saranno complicate più potremo avere opportunità“.

Fonte: Haas Media

Immagine di copertina: Twitter – Haas

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE