F1 | GP Turchia 2020, Gara, Wolff: “Dobbiamo semplicemente congratularci con Lewis”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 15 Novembre 2020 - 18:30
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Turchia 2020, Gara, Wolff: “Dobbiamo semplicemente congratularci con Lewis”
P300

Seguono le dichiarazioni di Toto Wolff dopo il GP Turchia 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Turchia 2020

Leggi la cronaca

Toto Wolff: “Oggi ancora una volta Lewis ha mostrato come sia in grado di affrontare una situazione che non era a suo favore all’inizio, ma ha fatto in modo di rimanere in pista, ha preservato le gomme e ha lasciato che la gara venisse da lui. Questo ha fatto la differenza oggi, lui era affamato come un leone. Guidare sulle slick alla fine, con il rischio di pioggia, lo ha portato a ottenere la novantaquattresima vittoria in F1, e gli ha portato il settimo mondiale – un risultato impressionante. Quest’anno è stato molto speciale perché è difficile per tutti nel mondo.

Speriamo di essere riusciti a portare un po’ di gioia alle persone, un po’ di intrattenimento e uscire vittoriosi dopo una gara del genere è incredibile. Guardando a Lewis, abbiamo un rapporto che si è fortificato negli anni; il team lo sostiene al 100% e lui sostiene il team al 100%, e questa è stata una delle giornate dove la fiducia ha trionfato, portando a casa una vittoria contro ogni aspettativa. Dobbiamo semplicemente congratularci con Lewis e riconoscere il lavoro fantastico che sta facendo, mettendo nuovi record in questo sport. Andremo a casa insieme, quindi dobbiamo ancora vedere come festeggeremo – sono certo che un modo lo troveremo!”


Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes


---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA