Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo il GP Turchia 2020 di F1
Leggi il resoconto del GP Turchia 2020
Leggi la cronaca
Lance Stroll: “Penso sia davvero dura capire cosa sia successo oggi. Sono partito bene dalla pole e nel primo stint ho accumulato un vantaggio di 10 secondi circa, il che ci ha garantito un margine di tranquillità per impostare il secondo stint.
Per tutta la gara, però, ho avuto problemi di graining con le intermedie. Il team ha chiamato il secondo pit al momento giusto, poiché il graining era difficile da gestire e la sensazione netta era che la pista non avrebbe permesso di montare le slick. Sul secondo set di intermedie il problema si è ripresentato e non ho potuto spingere per recuperare posizioni. Col senno di poi, potevo restar fuori e aspettare che la gomma si pulisse, ma è facile parlare ora.
La pole di ieri è stata un gran risultato, ma i punti si fanno la domenica. È stato divertente guidare la gara così a lungo, ma non è stato abbastanza. Anche se oggi sono frustrato, Checo ha ottenuto punti preziosi e ora sposteremo l’attenzione sulle ultime gare“.
Fonte: Racing Point Media
Immagine di copertina: Twitter – Racing Point
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.