F1 | GP Turchia 2020, Gara, Stroll: “Sono frustrato. Con le intermedie abbiamo sofferto tanto il graining”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo il GP Turchia 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Turchia 2020

Leggi la cronaca

Lance Stroll: “Penso sia davvero dura capire cosa sia successo oggi. Sono partito bene dalla pole e nel primo stint ho accumulato un vantaggio di 10 secondi circa, il che ci ha garantito un margine di tranquillità per impostare il secondo stint.

Per tutta la gara, però, ho avuto problemi di graining con le intermedie. Il team ha chiamato il secondo pit al momento giusto, poiché il graining era difficile da gestire e la sensazione netta era che la pista non avrebbe permesso di montare le slick. Sul secondo set di intermedie il problema si è ripresentato e non ho potuto spingere per recuperare posizioni. Col senno di poi, potevo restar fuori e aspettare che la gomma si pulisse, ma è facile parlare ora.

La pole di ieri è stata un gran risultato, ma i punti si fanno la domenica. È stato divertente guidare la gara così a lungo, ma non è stato abbastanza. Anche se oggi sono frustrato, Checo ha ottenuto punti preziosi e ora sposteremo l’attenzione sulle ultime gare“.

Fonte: Racing Point Media

Immagine di copertina: Twitter – Racing Point

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE