F1 | GP Turchia 2020, Gara, Ocon: “I contatti nel primo giro mi hanno tagliato fuori dalla lotta”

Autore: Gianluca Zippo
GianlucaZippo
Pubblicato il 15 Novembre 2020 - 21:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Turchia 2020, Gara, Ocon: “I contatti nel primo giro mi hanno tagliato fuori dalla lotta”
P300

Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon dopo il GP Turchia 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Turchia 2020

Leggi la cronaca

Esteban Ocon: “Quella di oggi è stata una gara difficile per noi. All’inizio sono stato colpito due volte e questo ha messo fine alle mie speranze di poter segnare dei punti. Sono stato contento della mia partenza, probabilmente la migliore di questa stagione. In curva 1 ero terzo o quarto, ma sono stato sfortunato a girare nel momento in cui Hamilton si è avvicinato a Ricciardo, che poi mi ha colpito nel posteriore.

Quindi sono stato centrato in curva 9, trovandomi con uno pneumatico posteriore forato. Da lì è stato veramente arduo recuperare. Abbiamo fatto del nostro meglio, ora passiamo oltre. Congratulazioni a Lewis per il suo settimo mondiale“.

Fonte: Renault Media

Immagine di copertina: Twitter – Renault

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA