F1 | GP Turchia 2020, Gara, Kvyat: “Per fortuna ho commesso pochissime sbavature”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Daniil Kvyat dopo il GP Turchia 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Turchia 2020

Leggi la cronaca

Daniil Kvyat: “Non è stata una giornata molto movimentata. Ho semplicemente fatto la mia gara e ho tagliato il traguardo in P12, non credo che avremmo potuto fare di meglio. Sono un po’ frustrato dal non aver ottenuto punti: non è piacevole lottare per tutta la gara e tornare a casa senza una degna ricompensa. È stata una corsa difficile.

Per fortuna ho commesso pochissime sbavature, a parte un testacoda, quindi è positivo poter portare a casa la vettura in queste condizioni, è stato un buon allenamento per la mia concentrazione. In generale, il nostro ritmo sul bagnato questo weekend non è stato all’altezza e abbiamo faticato a tenere la vettura nella finestra corretta. Dobbiamo solo capire cosa abbiamo sbagliato in questo fine settimana e farne tesoro”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE