F1 | GP Turchia 2020, Gara, Gasly: “Troppo lenti con le gomme da bagnato”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo il GP Turchia 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Turchia 2020

Leggi la cronaca

Pierre Gasly: “È stato un brutto fine settimana per noi. Dopo le scarse prestazioni di ieri con le gomme da bagnato, sapevamo che con le stesse condizioni avremmo sofferto anche oggi. È un po’ imbarazzante, perché tutto andava bene sull’asciutto durante le prove del venerdì, quindi eravamo troppo lenti con le gomme da bagnato e intermedie.

Non siamo riusciti a portarle alla giusta temperatura e abbiamo faticato nelle FP3 e nelle Qualifiche. Inoltre, oggi abbiamo anche preso una penalità. Dobbiamo capire cosa è andato storto, cosa non ha funzionato, così da poter fare meglio nel caso dovessimo trovarci nelle stesse condizioni in futuro. Abbiamo già alcune risposte, ma avremmo dovuto fare un lavoro migliore. Sono deluso. Ma ormai è andata così, adesso dobbiamo concentrarci per le prossime gare”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE