Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo il GP Turchia 2020 di F1
Leggi il resoconto del GP Turchia 2020
Leggi la cronaca
Valtteri Bottas: “Questa è stata una gara lunga. Una giornata lunghissima. Dal primo giro in avanti, tutto è andato storto. Non so chi fosse, ma qualcuno è andato in testacoda davanti a me alla prima curva, e nell’evitarlo mi sono girato anche io. Poi mi sono toccato alla Curva 9 e la monoposto non è più stata la stessa. Ho faticato a stare in pista. Non riuscivo a stare in pista, il volante non andava e qualcosa mancava dall’ala anteriore. Bisognava sopravvivere oggi, non è andata bene. Congratulazioni a Lewis. Si è pienamente meritato questo titolo: lui è stato il migliore quest’anno e sette titoli mondiali sono un risultato impressionante nel nostro sport”.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Twitter – Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.