F1 | GP Turchia 2020, Gara, Albon: “Un risultato difficile da accettare”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Alex Albon dopo il GP Turchia 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Turchia 2020

Leggi la cronaca

Alex Albon: “Avverto sentimenti contrastanti, dato che tutto sembrava andare secondo i piani, mettendomi nelle condizioni anche di poter vincere; ma è stata una gara strana e finire settimi mi rende alquanto confuso. Siamo stati competitivi tutto il weekend, perciò il risultato di oggi è difficile da accettare.

Sia io che Max siamo partiti male, per poi risalire nel gruppo; una volta passati alle intermedie, avevamo un grip pazzesco ed eravamo molto veloci. Dopo la seconda sosta e montato il secondo set di intermedie, però, quel gran ritmo è scomparso.

È difficile da capire, ma ci siederemo e proveremo a farlo. Questo weekend è andato bene e sono contento dei progressi fatti, con alcune cose nel mio box che mi hanno aiutato. Non vedo l’ora di tornare in pista in Bahrain“.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter – Red Bull

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci