F1 | GP Turchia 2020, Gara, Albon: “Un risultato difficile da accettare”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Alex Albon dopo il GP Turchia 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Turchia 2020

Leggi la cronaca

Alex Albon: “Avverto sentimenti contrastanti, dato che tutto sembrava andare secondo i piani, mettendomi nelle condizioni anche di poter vincere; ma è stata una gara strana e finire settimi mi rende alquanto confuso. Siamo stati competitivi tutto il weekend, perciò il risultato di oggi è difficile da accettare.

Sia io che Max siamo partiti male, per poi risalire nel gruppo; una volta passati alle intermedie, avevamo un grip pazzesco ed eravamo molto veloci. Dopo la seconda sosta e montato il secondo set di intermedie, però, quel gran ritmo è scomparso.

È difficile da capire, ma ci siederemo e proveremo a farlo. Questo weekend è andato bene e sono contento dei progressi fatti, con alcune cose nel mio box che mi hanno aiutato. Non vedo l’ora di tornare in pista in Bahrain“.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter – Red Bull

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE